Management

 

 

CHI E’ ADELE BONARO


La sua formazione

Adele Bonaro si laurea alla LUISS a Roma nel 2002.

Nello stesso anno partecipa a un Master sulla Comunicazione, organizzato da Advance International e LUISS, a Washington D.C.

Dal 2003 al 2007 frequenta corsi intensivi di approfondimento su tematiche di PNL, Public Speaking, Motivazione, Vendita, Finanza e Traiding, con i grandi formatori nazionali ed internazionali tra cui: Roberto Re, Fabio Oreste, Stefano Benemeglio, Deepak Chopra ed Anthony Robbins.

Nel 2007 si abilita alla professione di Dottore Commercialista e Revisore dei Conti.


La sua esperienza

Nel 2002, Adele Bonaro collabora con TIA (Telecommunications Industry Association)  https://www.tiaonline.org/, un’importante società di comunicazione, nella realizzazione di eventi internazionali fra cui  “SUPERCOMM”.

Nel 2003 rientra in Italia e lavora per quasi 5 anni in una serie di società di Fabio Oreste, Sanderson Conulting, HF First Financial LTD. London & Lugano branchs, e con lui ha prestato consulenza a molte delle piccole e medie imprese italiane e svizzere e realizzato centaia di corsi di formazione su PNL, Vendita, Public Speaking, Finanza e Traiding.


Ed oggi?

Dal 2007 ad oggi Adele Bonaro si dedica alla sua impresa: ABCommunication, occupandosi di consulenza, formazione e coaching.

In questi anni ha realizzando importanti eventi formativi su tutto il territorio nazionale, collaborando, fra l’altro,  anche con Gianluca Spadoni e gli Evolution Forum , con Confindustria, PromideaFormamentis, e diverse altre realtà formative.

Nel 2012 è diventata Coordinatrice per la Regione Calabria dell’associazione nazionale ItaliaCamp e con loro ha realizzato diversi progetti, tra cui “La tua idea per il paese“.